Cronaca

Incidente al centro direzionale di Napoli: scontro tra due auto, un ferito

Spaventoso incidente nel pomeriggio tra due auto nel sottopasso del centro direzionale a Napoli. Una vettura, dopo un violento imbatto con un’altra auto, si è ribaltata per alcuni metri e ha terminato la sua corsa contro le barriere di cemento armato che separano un bivio.

Incidente a Napoli: scontro tra due auto, un ferito

Come riporta Il Mattino, intorno alle 17 un’auto che procedeva a velocità sostenuta in direzione di via Aulisio ha impattato contro un veicolo che, stando ai primi accertamenti, stava effettuando una manovra di uscita dal parcheggio. L’impatto è stato violentissimo e ha determinato la carambola della prima vettura, che si è ribaltata per alcuni metri, prima di terminare la corsa contro le barriere di cemento armato che separano un bivio.

Sul posto è giunta un’autoambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi al conducente del veicolo che si è ribaltato. Stando ai primi accertamenti, l’automobilista fortunatamente ha riportato ferite non gravi. L’unità operativa infortunistica stradale della polizia municipale, guidata da Antonio Muriano ha dato il via alle indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio