Cronaca

Incidente in moto a Castellammare di Stabia: grave l’attore Adam Jendoubi, ha prestato il volto a Liberato

Incidente in moto a Castellammare di Stabia all’alba di ieri, 1 gennaio 2024: è in gravi condizioni l’attore Adam Jendoubi, noto per il ruolo di Aucelluzzo nella serie televisiva “La paranza dei bambini” e per la partecipazione nei video musicali di Liberato.

Incidente in moto a Castellammare di Stabia, ferito attore

I fatti sono avvenuti poco prima della 8 in via delle Terme. Per cause ancora in corso di accertamento, il 23enne avrebbe perso il controllo della sua moto cadendo violentamente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trovato in arresto cardiaco: rianimato e stabilizzato, è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale dove si trova ricoverato in terapia intensiva.

Adam Jendoubi ha riportato gravi fratture multiple al cranio. Presenti sul posto anche i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.

Chi è il ferito

Il ventitreenne, originario di Napoli con radici tunisine e polacche, è cresciuto a Forcella ed è considerato uno degli attori emergenti nel panorama delle fiction napoletane. Noto per il ruolo di Aucelluzzo nella serie televisiva “La paranza dei bambini”, ha anche partecipato nei video musicali di Liberato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio