Cronaca

Dramma nel Napoletano, perde il controllo della moto dopo tamponamento: morto 25enne

Un ragazzo di appena 25 anni è morto in seguito ad un drammatico incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri, 3 aprile, sull’Asse Mediano, in direzione Napoli. Lo schianto mortale nei pressi di via San Francesco a Patria, nel tratto compreso tra Giugliano e Qualiano.

Incidente alle porte di Napoli, perde il controllo della moto: morto 25enne

La dinamica dell’incidente costato la vita al giovane di appena 25 anni non è ancora chiara. Dalle prime informazioni emerse – riportate da TeleclubItalia – il 25enne viaggiava in sella ad una moto quando ha perso il controllo del mezzo dopo aver urtato un’automobile. Il giovane centauro è stato sbalzato dal mezzo a due ruote dopo l’impatto.

Lanciato l’allarme intorno alle ore 21 di ieri sera sull’Asse Mediano, nel tratto compreso tra Giugliano e Qualiano, sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Nonostante i rapidi soccorsi per il 25enne non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche gli uomini della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio