Cronaca

Incidente a Napoli, morto il centauro Pietro Mellucci

Ancora un incidente mortale a Napoli dove nelle scorse ore è morto Pietro Mellucci, un centauro di 41 anni. L’uomo si è scontrato con un’auto mentre era a bordo del proprio scooter nella mattinata di lunedì 23 ottobre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Napoli, morto il centauro Pietro Mellucci

Uno scontro violentissimo quello avvenuto in via Vicinale Ravioncello tra una Renault Scenic guidata da un 68enne napoletano e lo scooter di Pietro Mellucci. Erano circa le 8 del mattino quando il malcapitato, che risiedeva a Pomigliano d’Arco, si stava recando al lavoro. È stato colpito dalla vettura che procedeva nello stesso senso di marcia dello scooter, entrambi in direzione Poggioreale.

In seguito allo scontro laterale tra i due mezzi, il motociclo ha impattato con il marciapiede e il muro che costeggia la carreggiata. Il 41enne, sposato e padre di due figli, è stato trasportato all’Ospedale del Mare ma dopo alcune ore è morto a causa dei forti traumi riportati, nonostante indossasse il casco di protezione.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio