Cronaca

Incidente a Napoli, moto dei “falchi” si schianta contro un autobus: feriti due poliziotti

Incidente a Napoli: una moto dei falchi della Polizia si è schiantata contro un autobus. Due poliziotti sono rimasti feriti e ora sono in ospedale.

Due poliziotti feriti in un incidente a Napoli

Brutto incidente avvenuto quest’oggi a Napoli, dove una moto dei falchi della Questura di Napoli si è schiantata contro un autobus dell’Anm in Piazza Bovio. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Il sinistro si è verificato questa mattina intorno alle ore 10 e 30. Due poliziotti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma sono rimasti coinvolti anche due motorini in sosta.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato le due vittime all’ospedale Cardarelli e al Cto di Napoli. Entrambi i poliziotti non hanno riportato gravi traumi ma contusioni ed escoriazioni che non hanno necessitato del ricovero ospedaliero.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button