Cronaca

Incidente a Napoli, 54enne perde il controllo dello scooter: gravissimo in ospedale

Un uomo di 54 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del Mare di Ponticelli, dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale a Napoli mentre era in sella al suo scooter. Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti della Polizia Municipale.

Incidente a Napoli, 54enne perde il controllo dello scooter: è grave

L’incidente è avvenuto ieri, 23 dicembre, attorno alle ore 15 in via Marina a Napoli. Per cause ancora in corso d’accertamento l’uomo era in sella al suo scooter quando ha perso il controllo ed è caduto a terra violentemente.

L’impatto è stato violento e il 54enne è rimasto ferito in maniera grave. Prontamente soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini

Presenti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, che hanno dato il via ad un’indagine per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Non si esclude che il centauro sia stato urtato da qualcuno poi fuggito via. Al vaglio anche l’ipotesi del malore per il conducente del mezzo a due ruote.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio