Cronaca

Napoli, travolta da una Smart mentre attraversa: Antonietta De Rosa muore in ospedale

Antonietta De Rosa, una donna di 68 anni, è morta dopo nove giorni di ricovero in ospedale a causa delle gravi ferite riportate dopo esser stata investita da un’auto tra via Foria e via Duomo a Napoli. L’incidente risale allo scorso 29 gennaio. Nonostante tutti gli sforzi dei medici per la 68enne non c’è stato nulla da fare.

Investita da un’auto a Napoli, morta in ospedale Antonietta De Rosa

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Dalle prime informazioni emerse Antonietta De Rosa stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Smart. Le condizioni della 68enne sono apparse da subito gravi.

I sanitari del 118 intervenuti trasferirono la donna in codice rosso all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. La donna venne ricoverata in prognosi riservata a causa dei gravi politraumi riportati in seguito all’incidente. Nonostante tutti gli sforzi dei medici la donna è deceduta nella serata di mercoledì 7 febbraio, dopo nove giorni di ricovero.

Le indagini

Proseguono le indagini degli agenti del reparto Infortunistica stradale della polizia Municipale per far luce sulla dinamica dell’incidente. Si cerca di stabilire la precisa posizione e direzione della donna al momento dell’impatto. Sembrerebbe infatti che, Antonietta De Rosa, fosse sulle strisce pedonali quando è stata travolta dall’auto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio