Cronaca

Incidente a Pianura, morto dipendente della pescheria I Diamanti del Mare

Un incidente stradale mentre si recava a lavoro, è morto così Francesco dipendente della nota pescheria “I Diamanti del Mare” di Pianura. Il cordoglio del titolare Gennaro Di Napoli: “Eri un fratello, la mia spalla destra”.

Incidente a Pianura, morto Francesco dipendente della pescheria “I Diamanti del Mare”

Uno schianto contro un muro nel cuore della notte, intorno alle 3:30 di ieri, mentre si recava a lavoro. È morto così Francesco, dipendente della pescheria “I Diamanti del Mare”. Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Citroen C3 terminando la propria corsa controun muro su via della Montagna Spaccata. Per lui non c’è stato nulla da fare: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Nei prossimi giorni si procederà con l’autopsia: l’ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un malore o di un colpo di sonno improvviso in quanto sull’asfalto non sono state trovate tracce di frenate.

Il cordoglio del titolare della pescheria

“Per me non eri un collaboratore, eri un fratello, eri la mia spalla destra eri il mio drago eri l’unica persona di cui mi fidavo. Purtroppo la vita è ingiusta, la vita non e una fiaba! Facciamo un lavoro molto sacrificato tutte le notti usciamo e torniamo nel tardo pomeriggio. Tutti ti volevano bene perché eri un ragazzo senza cattiveria un ragazzo d’oro un grande lavoratore.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio