Cronaca

Incidente tra auto e moto a Soccavo: un ferito

Incidente stradale tra auto e moto all’alba di ieri, domenica 6 agosto, in via dell’Epomeo nel quartiere Soccavo di Napoli: il conducente del veicolo a due ruote è rimasto ferito. A raccontare quanto avvenuto un cittadino al deputato Francesco Emilio Borrelli.

Soccavo, incidente tra auto e moto: un ferito

Per cause ancora in corso di accertamento, una moto e un’auto si sarebbero scontrate nel quartiere Soccavo. Secondo alcuni testimoni, l’impatto è stato determinato dall’elevata velocità dei veicoli coinvolti. Si tratta dell’ennesimo episodio che ha preceduto l’incidente mortale di questa mattina ad Ischia.

Il commento di Borrelli

“Troppi incidenti, troppi sciagurati alla guida, troppi bambini e anche neonati a bordo. Troppi che corrono come folli. L’ultima tragedia è avvenuta a Ischia con dinamiche ancora da chiarire ma purtroppo non passa settimana senza che avvengano incidenti gravissimi o mortali sulle strade di Napoli e provincia. Servono più dissuasori, più dossi e controlli a tappeto”- dichiara Borrelli-

“A Soccavo un incidente simile a quello dell’altro giorno è avvenuto circa 2 settimane fa e numerosi altri si sono susseguiti nel corso degli anni. Non si può aspettare che avvengano ulteriori tragedie prima di decidersi ad intervenire. Staremo con il fiato sul collo delle amministrazioni finché questo non avverrà e a fine mese promuoveremo anche una manifestazione pubblica per la sicurezza stradale.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio