Cronaca

Incidente stradale a Ercolano, scooter contro auto: grave il centauro

Incidente stradale a Ercolano, scooter contro auto: l’uomo è stato portato in codice rosso in ospedale a Napoli, dove è ricoverato in gravi condizioni

Incidente stradale a Ercolano, scooter contro auto: l’uomo è stato portato in codice rosso in ospedale a Napoli, dove è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che indagano sulla vicenda.

Incidente stradale a Ercolano, scooter contro auto

Scontro nella tarda serata di ieri, domenica 28 novembre, nel Napoletano, al seguito del quale un uomo di 39 anni del posto è rimasto ferito in maniera seria. Lo scontro si è verificato intorno alle ore 23:30 in via Bordiga, all’angolo con via Gramsci: il 39enne si trovava a bordo del suo scooter quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, il mezzo a due ruote si è scontrato con un’automobile, guidata da un uomo di 42 anni.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato in codice rosso il 39enne all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute e in prognosi riservata.

Le indagini

Sul luogo sono arrivati i Carabinieri della Tenenza locale e quelli della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre del Greco, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto. I militari dell’Arma hanno anche sequestrato i due veicoli coinvolti nell’incidente per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Back to top button