Cronaca

Inseguimento a Napoli, arrestato un 20enne per droga

Un arresto dopo un inseguimento a Napoli. È accaduto nella serata di martedì 10 ottobre, quando gli agenti del Commissariato Arenella, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato, nei pressi dei giardinetti di via Domenico Fontana, due giovani a bordo di uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo.

Inseguimento a Napoli, arrestato un 20enne

I poliziotti li hanno inseguiti e bloccati poco distante e hanno scoperto, nel vano sottosella dello scooter, una busta di marijuana del peso di circa 30 grammi ed un bilancino di precisione, mentre nel portafogli del passeggero la somma di 145 euro. Gli agenti hanno successivamente effettuato un controllo presso l’appartamento di quest’ultimo dove hanno rinvenuto altri 2.100 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Pertanto, un 20enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nonché denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre il conducente, identificato per un 19enne napoletano, è stato denunciato per resistenza sempre a pubblico ufficiale.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio