Cronaca

Ischia, ancora una rissa: ragazzo accoltellato alla Riva Destra, un fermo

Rissa a Ischia tra due gruppi di giovani: un ragazzo è rimasto accoltellato alla Riva Destra del porto. Uno dei protagonisti è in stato di fermo.

Rissa a Ischia

Ancora una rissa ad Ischia, la seconda nel giro delle ultime 24 ore. Durante la notte, è avvenuto un violento litigio alla Riva Destra del porto, nell’area delle attività commerciali, dove un ragazzo è rimasto ferito dopo essere stato accoltellato.
L’episodio si è verificato questa notte alle 3 e stando alle prime testimonianze la rissa sarebbe scoppiata all’esterno di un noto bar. A fronteggiarsi due gruppi di ragazzi. Il ferito è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Rizzoli di Ischia: i medici gli hanno riscontrato alcune ferite alla schiena.
Stando ai primi referti medici, il giovane non sarebbe grave. Intanto i carabinieri hanno avviato le indagini e hanno fermato uno dei giovani protagonisti della rissa. Adesso si procede per individuare gli altri responsabili.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button