Cronaca

Lei vuole lavorare, lui la minaccia con sciabola per farla restare a casa

Lei vuole lavorare, lui la minaccia con sciabola per farla restare a casa. Litigare ed essere aggredita e picchiata per poter uscire di casa e andare a lavoro.

Lei vuole lavorare, lui la minaccia con sciabola per farla restare a casa

Un 27enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine ha litigato con la giovane moglie perché lei aveva manifestato la volontà di trovarsi un lavoro. L’ha aggredita a schiaffi e pugni fino quando lei è riuscita a divincolarsi e ad afferrare un coltello da cucina, con cui voleva difendersi. Per tutta risposta lui risposta ha tirato fuori una sciabola che teneva in casa e si è parato davanti esclamando: «Se proprio vuoi ammazzarmi, ammazzami con questa!».


minacce sciabola coltello


La chiamata

Dopo pochi istanti la donna è riuscita comunque ad afferrare il telefono ed a chiamare il 112. A intervenire nell’abitazione della coppia nel giro di qualche minuto, i carabinieri della stazione di Varcaturo, i quali hanno immediatamente arrestato il 27enne e sequestrato la sciabola. Approfondendo la situazione familiare i militari hanno appurato che episodi simili si verificavano da circa un anno coinvolgendo anche i figli dei due ma la donna finora non aveva denunciato nulla. L’arrestato, che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, adesso è  in carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio