CronacaPolitica

Malore improvviso nel giorno di Pasquetta: Rosario morto a 35 anni

La tragedia nel giorno di Pasquetta, Rosario Izzo giovane di 35 anni, è morto dopo aver accusato un malore improvviso. La notizia ha sconvolto le comunità di Boscotrecase e Boscoreale, comuni in provincia di Napoli.

Rosario, morto nella notte per un malore improvviso

Rosario, ha accusato un malore nella notte e si è spento all’età di 35 anni. La mamma ha trovato il giovane senza vita nel letto la mattina di Pasquetta, così come riporta Il Fatto Vesuviano. Inutili i rapidi soccorsi per Rosario, non c’è stato nulla da fare.

Era un ragazzo impegnato nel sociale, con una grande voglia di vivere e di fare la differenza nella sua comunità. Lascia la fidanzata con la quale condivideva la passione per la musica e tanti amici. Le comunità di Boscotrecase e Boscoreale sono state sconvolte da questa improvvisa tragedia.

Il cordoglio

Ida Trito, ex assessore del comune di Boscoreale, ha voluto ricordare Rosario con delle toccanti parole su Facebook. “Quando la vita si spezza improvvisamente, quando ancora immaginiamo un lungo percorso, il dolore appare più forte e ci colpisce all’improvviso senza lasciarci trovare una spiegazione. La nostra città è sconvolta dal dolore ed io neanche cerco di capire il perché, riesco solo a pensare a Rosario con il suo indimenticabile sorriso e la sua voglia di vivere. A Dio”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio