Cronaca

Metroman, il cantante tiktoker multato per musica alta non autorizzata a Napoli

Metroman, il popolare cantante tiktoker, è stato multato per un totale di circa 1.600 euro per musica alta non autorizzata in via Toledo a Napoli. Nella metro Linea 1 ha dato vita ad uno show coinvolgendo anche una giovane sposa.

Metroman, il cantante tiktoker multato a Napoli

I vigili urbani hanno elevato tre sanzioni per un totale di 1.600 euro nei confronti di Metroman, il popolare tiktoker 43enne di Torino che canta e balla nelle strade e metro di tutta Italia. Diventato famosissimo per i suoi video che contano, sui vari social, decine di milioni di visualizzazioni. Metromen, il cui vero nome Nicolò Modica, la settimana scorsa è arrivato nel capoluogo partenopeo e si è esibito da via Nazario Sauro sul Lungomare, ai Quartieri Spagnoli, alla Galleria Umberto I, a via Toledo. Ma proprio qui la sua performance non è passata inosservata agli occhi dei vigili urbani che, considerato il volume alto in mancanza di impatto acustivo e senza alcuna autorizzazione, lo hanno sanzionato.

Agli agenti della Polizia Municipale, il 43enne si è rivolto in maniera corretta, tranquilla ed educata anche se comunque è finito per ricevere 3 sanzioni, per un totale di circa 1.600 euro.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio