Cronaca

Margherita Giordano morta investita da betoniera: il medico legale è il fidanzato

Era figlia di un noto fotografo e di una insegnante

La comunità di Somma Vesuviana è sotto shock per la scomparsa di Margherita Giordano, morta investita da una betoniera Bolzano, in piazza Mazzini. Un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 24 novembre. La donna, in sella alla sua bicicletta, sarebbe stata travolta sulle strisce pedonali da una betoniera impegnata nella svolta dell’incrocio.

Morta investita da betoniera, Somma Vesuviana in lutto per Margherita Giordano

Stando a quanto ricostruito finora dagli agenti della Polizia Municipale giunti sul posto, la donna stava attraversando le strisce pedonali con il semaforo rosso, forse confondendosi con i segnali dell’attraversamento della ciclabile. Il conducente del mezzo pesante non ha potuto fare nulla, travolgendo la donna che sarebbe morta sul colpo. Originaria di Somma Vesuviana, la 34enne si era trasferita al Nord per lavorare come insegnante. Era figlia di un noto fotografo e di una insegnante.


morta-betoniera-margherita-giordano-somma-vesuviana


Il cordoglio

“Sentite condoglianze alla famiglia Giordano per la perdita della giovane figlia Margherita, insegnante a Bolzano e originaria di Somma Vesuviana. Davvero impensabile, trovare la morte nel luogo scelto per realizzare i propri sogni! Che il Signore l’abbia in gloria e dia la forza ai genitori, e quanti l’amavano per superare questo tragico momento” ha scritto Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana. 

Il medico legale era il fidanzato

Sul posto è arrivato il medico legale inviato dall’Asl che ha fatto la drammatica scoperta: il cadavere altro non era che della fidanzata. L’uomo è ancora sotto shock.

Camionista indagato

Come atto dovuto, è indagato il camionista, un 51enne che so trovava alla guida della betoniera. Il mezzo pensate è stato posto sotto sequestro dal magistrato di turno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio