Cronaca

Nancy Coppola, la cantante partenopea ricoverata in ospedale: “Pochi giorni e sarò più forte di prima”

Nancy Coppola è stata ricoverata in questi giorni in ospedale per alcuni accertamenti. Ad annunciarlo sui social è la stessa cantante partenopea che ha voluto tranquillizzare i suoi fan.

Nancy Coppola ricoverata in ospedale a Napoli

Il brutto di chi soffre di anemia bassa – scrive Nancy -. Pochi giorni e sarò più forte di prima!”. Tantissimi i commenti di pronta guarigione da parte dei fan, amici e colleghi: “We cumpagna miii dai che sei forte” scrive Rico Femiano, e Stefania Lay.

Tramite storie Instagram ha poi voluto aggiornare in giornata i suoi seguaci: “Sono qua perché in tanti mi state chiedendo come mi sento. Volevo informarvi che mi sto riprendendo pian piano. Dovevo prendere un provvedimento per me perché nell’ultima settimana mi son sentita veramente male, avevo difficoltà anche a stare in piedi. Soprattutto quando cantavo avevo un gran fiatone e quindi avevo difficoltà. Domani mi fanno un altro esame, i medici si vogliono accertare bene su questi valori, vogliono capire bene e se tutto va bene venerdì esco pure. Grazie a tutti per i vostri pensieri e i vostri messaggi, vi leggo tutti. Grazie mille”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio