Cronaca

Napoli, trovato con un coltello a serramanico in tasca: denunciato 16enne

I carabinieri hanno effettuato controlli a tappeto a Napoli, soprattutto nei quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta e Posillipo: un 16enne è stato denunciato perché trovato con un coltello a serramanico in tasca. Un 41enne è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comune di Napoli, un 23enne per detenzione di droga e un 20enne per evasione.

Controlli dei carabinieri a Napoli, con un coltello in tasca: denunciato

Durante i controlli, i militari hanno denunciato un 16enne perché trovato con un coltellino a serramanico in tasca. Dovrà rispondere di porto abusivo di armi. Un 41enne è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comne di Napoli dopo essere stato sorpreso in strada in viale Kennedy.

Un 23enne di Soccavo dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio: è stato trovato con 12 grammi di hashish. Segnalati inoltre 3 parcheggiatori abusivi. Un 20enne dei Camaldoli, sottoposto ai domiciliari, è stato denunciato per evasione: è stato sorpreso dai militari a Fuorigrotta.

Droga sequestrata nel Rione Traiano

Nel rione Traiano i carabinieri hanno trovato uno zaino, abbandonato in un’aiuola, contenente oltre 350 grammi di marijuana e 2 panetti di hashish del peso complessivo di 190 grammi. All’interno anche un bilancino di precisione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio