Cronaca

Napoli, coppia picchiata e rapinata nella notte

Paura nella tra domenica 17 e lunedì 18 dicembre nel quartiere di Marianella a Napoli dove una coppia è stata picchiata e rapinata di 500 euro e due telefoni. I due conviventi sono finiti in ospedale: lui ha riportato una frattura al braccio sinistro, lei ecchimosi varie.

Napoli, coppia picchiata e rapinata di 500 euro e due cellulari

I carabinieri nella notte di oggi, lunedì 18 dicembre, sono intervenuti presso il CTO di Napoli per la segnalazione dei sanitari di due persone rimaste ferite durante una rapina. Due conviventi, secondo le prime informazioni, avevano parcheggiato l’auto sotto casa in via vicinale Lardighello quando sono stati aggrediti da alcune persone incappucciate. Prima li hanno picchiati e poi gli hanno sottratto 500 euro e due telefoni.

L’uomo, ancora ricoverato, ha subito una frattura del braccio sinistra, ritenuta guaribile in 30 giorni. La donna è stata dimessa con 7giorni di prognosi per ecchimosi varie. Sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto e risalire ai responsabili: al vaglio le immagini delle telecamere pubbliche e private.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio