Cronaca

Napoli, donna ferita a Capodanno: “Il proiettile nella schiena non può essere rimosso”

Non solo Concetta Russo, la donna morta ad Afragola: c’è anche un’altra donna raggiunta da un colpo di pistola durante i festeggiamenti dello scorso 31 dicembre a Forcella. Si tratta di una 50enne napoletana, fuori pericolo di vita ma costretta a portare per sempre i segni della follia di cui è stata vittima come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, donna ferita da colpo di pistola a Capodanno: la pallottola non può essere rimossa

Il colpo è stato esploso poco dopo la mezzanotte e si è conficcato in una vertebra e non potrà essere rimosso così come, difficilmente, potranno essere cancellati i ricordi dei festeggiamenti interrotti da quel dolore improvviso e acuto all’addome. La donna ha raccontato quanto accaduto agli investigatori della Squadra Mobile della Questura che ora stanno ricomponendo per intercettare l’identikit di chi ha sparato.

La donna non ha mai perso conoscenza e, ora, è ricoverata nel reparto di Chirurgia generale dell’ospedale Vecchio Pellegrini. Poco prima che il proiettile le centrasse il fianco destro, la donna si era affacciata al balcone per godersi lo spettacolo dei fuochi di Capodanno dopo aver cenato insieme ai familiari lungo via Rocci.

Le indagini

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli proseguono con le indagini per ricostruire la traiettoria del proiettile che ha centrato il fianco della 50enne e, nello stesso tempo, delineare nel più breve tempo possibile l’identikit di chi ha sparato.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio