Cronaca

Napoli, donna investita da scooter pirata

Donna investita da uno scooter pirata in via Galileo Ferraris a Napoli nella giornata di ieri, lunedì 20 marzo. A raccontare quanto avvenuto, alcuni testimoni al deputato Borrelli che ha lanciato un appello social.

Donna investita da scooter pirata: paura a Napoli

Nuovo incidente stradale che poteva diventare una tragedia. Una donna, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni al deputato Borrelli, sarebbe stata investita da uno scooter. Il coducente del mezzo a due ruote non si sarebbe fermato a prestare soccorso proseguendo la sua corsa e lasciando riversa a terra la signora ferita. “C’è stato un incidente a via Galileo Ferraris, il guidatore era su uno scooter e ha lasciato cosi la povera signora, ora la stiamo aiutando noi”, hanno spiegato i testimoni.

La denuncia di Borrelli

“La strada miete sempre più vittime e questo perché in giro ci sono delinquenti che vanno a tutta velocità con motociclette, scooter e auto sprezzanti del pericolo e della vita umana. È in corso una vera e propria strage che va fermata, per questo abbiamo proposto al Governo una modifica al codice della strada.

Per chi uccide e rischia di uccidere gente innocente a causa della follia e dell’irresponsabilità servono condanne più severe.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio