Cronaca

Napoli, rubano bottiglie per 2mila euro in un supermercato. I titolari: “Siamo stanchi, lo Stato ci deve tutelare”

Furto di bottiglie per 2mila euro in un supermercato nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. I titolari: “Siamo stanchi, lo Stato ci deve tutelare”. I fatti sono stati denunciati dal deputato Francesco Emilio Borrelli.

Napoli, furto di bottiglie in un supermercato

Tre malviventi hanno rubato bottiglie per 2mila euro all’interno di un supermercato di Fuorigrotta, nella zona occidentale di Napoli. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interna. Le immagini sono state mandate dai titolari al deputato Francesco Emilio Borrelli che le ha pubblicate sui social: “Complimenti per la sua storica ed irreprensibile campagna per la legalità”, aggiungendo anche “siamo tutti con lei” e spiegando quanto si vede nelle “immagini della sicurezza interna del nostro supermercato a Fuorigrotta”, dove nella serata di ieri, attorno alle 20.20 circa, “tre soggetti hanno scassinato una vetrina chiusa a chiave e hanno rubato bottiglie per 2.000 euro”.

“Pur riuscendo ad individuare i tre soggetti e riuscendo a portarli davanti ad un tribunale, noi non avremo soddisfazione e giustizia in quanto finirebbe come già in precedenza accaduto con un nulla di fatto. Noi perdiamo soldi e perdiamo interesse a fare il nostro lavoro con correttezza e disciplina fintanto che lo Stato non darà un segnale e di giustizia a tutela dei cittadini onesti.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio