Cronaca

Soldato della Nato derubato a Napoli: ladro scoperto grazie a una impronta digitale

Furto ai danni di un soldato della Nato a Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato hanno incastrato un 49enne napoletano come autore del furto subito poco prima da un militare della base americana Nato di Napoli. Per riuscirsi, gli è bastata una impronta digitale che l’autore del furto aveva lasciato all’interno del veicolo che aveva appena svuotato.

Napoli, furto a soldato della Nato: rintracciato il responsabile

Gli agenti hanno recuperato la refurtiva e denunciato il responsabile per furto aggravato dopo quanto accaduto nel cuore del capoluogo partenopeo nelle scorse ore. Poco prima il militare aveva lasciato in sosta la sua auto in viale della Costituzione, al Centro Direzionale partenopeo.

Nel giro di pochi minuti, la sua vettura è stata svuotata: rubati due computer, uno smartwatch, un portafoglio, tre passaporti e alcuni documenti, tutti lasciati all’interno della vettura nel quartiere partenopeo a ridosso del rione Vasto. Accortosi del furto, il soldato Nato ha subito sporto denuncia al Commissariato di Secondigliano, e la Polizia ha così avviato immediatamente le indagini.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio