Cronaca

Napoli, incidente in Tangenziale: l’infermiera Tonia Sarno ricoverata in rianimazione

Sono ore di apprensione per le sorti di Tonia Sarno, giovane infermiera del 118, ricoverata in rianimazione dopo esser rimasta coinvolta in un grave incidente stradale questa mattina, 27 gennaio, sulla Tangenziale di Napoli.

Napoli, incidente in Tangenziale: l’infermiera Tonia Sarno ricoverata in rianimazione

Tonia Sarno, giovane infermiera dell’Asl Napoli 1 Centro, è attualmente ricoverata nella rianimazione dell’ospedale Cardarelli. La notizia è stata diffusa da Nessuno Tocchi Ippocrate che, in un post, scrive: “Forza Tonia! Riprenditi presto! Stamattina la nostra collega infermiera 118 Tonia Sarno è stata coinvolta in un grave incidente automobilistico sulla tangenziale di Napoli. Adesso lotta nella rianimazione del Cardarelli…..siamo sicuri che si riprenderà alla grande! Forza Tonia”.

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto Tonia era alla guida della sua vettura quando avrebbe perso il controllo andando a sbattere violentemente contro il guardrail. L’infermiera è stata prontamente soccorsa dai suoi colleghi del 118 ed è stata trasportata urgentemente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli. Numerosi i messaggi di incoraggiamento apparsi in queste ore sui social per Tonia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio