Curiosità

Napoli-Juve, Gli Autogol presentano la sfida del San Paolo. A modo loro

NAPOLI. Mancano poco più di 24 ore alla sfida del San Paolo. Napoli-Juve sta catalizzando l’attenzione di tutti i media, sportivi e non solo, mandando quasi interessando un’intera città. Tra Allegri che non spegne le speranze di chiunque desideri vedere Higuain in campo e Maggio che suona la carica, Napoli-Juve ha tutte le carte in regola per diventare una delle partite decisive di questo campionato.

 

Il video de Gli Autogol

 

Intanto c’è chi si avvicina al big match di domani sera con la solita ironia. Gli Autogol hanno infatti pubblicato un video che rispecchia l’attuale situazione della Serie A in una metafora molto calzante.

 

Dalla mancata qualificazione dell’Italia a Russia 2018 alla drammatica situazione del Benevento, Gli Autogol presentano Napoli-Juve da una prospettiva completamente originale: azzurri “primi della classe”, in tutti i sensi, e bianconeri in difficoltà (con la battuta sulla “geografia dell’Europa” che è già destinata ad un grande successo social). Ancora una volta, il trio comico del web non delude i propri follower. Napoli-Juve, vista da qui, sembra anche meno tesa di quanto sia in realtà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio