Cronaca

Napoli, lancia una scatola piena di droga dal balcone: arrestato

Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Napoli, dopo aver lanciato una scatola contenente droga dal balcone. All’interno c’erano un bilancino di precisione e 137 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 200 grammi.

Napoli, lancia una scatola piena di droga dal balcone

Un uomo di 43 anni, con precedenti, è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti: in una scatola lanciata dal balcone della sua abitazione nel rione napoletano di Sant’Antonio Abate, recuperata dagli agenti, c’erano un bilancino di precisione e 137 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 200 grammi.

All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati 1.285 euro ritenuti provento dello spaccio. Trenta grammi di hashish, contenuti in 12 involucri, sono stati invece recuperati dalla polizia durante un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri San Giovanni e Barra.

L’attività della Polizia

Durante l’attività sono state identificate 95 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, e controllati 53 veicoli, mentre in via Pazzigno, all’interno di un basso abbandonato, è state trovata la droga.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio