Cronaca

Napoli, uomo accusa un malore dopo il concerto di Franco Ricciardi: salvato dai Finanzieri

Attimi di tensione nella serata di ieri per un uomo che ha accusato un malore mentre si trovava in auto all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli dopo il concerto di Franco Ricciardi. I primi ad intervenire sul posto sono stati i militari della Guardia di Finanza, che hanno praticato le manovre di primo soccorso all’uomo.

Napoli, uomo accusa malore dopo concerto Franco Ricciardi: salvato dai Finanzieri

Al termine del concerto di Franco Ricciardi l’uomo si era recato alla propria auto con la moglie incinta e il figlio piccolo. A quel punto l’uomo si è improvvisamente accasciato sul voltante a causa di un malore. Sul posto sono prontamente giunti i militari della Guardia di Finanza che hanno salvato l’uomo, praticandogli le manovre di primo soccorso.

Dell’accaduto è stata avvertita anche l’ambulanza presente all’interno dello stadio di Fuorigrotta, però il personale medico sanitario si è detto impossibilitato ad agire causa fine turno, secondo quanto riporta Il Meridiano News. Sul posto è poi giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio