Cronaca

Napoli, morta dopo aver mangiato sushi: chiuso ristorante

Una donna di 40 anni è morta per arresto cardiocircolatorio dopo aver mangiato del sushi in un ristorante a Napoli: il locale è stato chiuso per mancanza di igiene. la Procura ha aperto un’inchiesta. Il dramma si è consumato nella giornata del 9 febbraio.

Napoli, 40enne morta dopo aver mangiato sushi: chiuso ristorante

La Procura ha aperto un’inchiesta sulla morte di una 40enne napoletana. Il dramma si è consumato nel pomeriggio del 9 febbraio, poco dopo aver pranzato con la famiglia in un ristorante giapponese. La donna è andata in arresto cardiocircolatorio. Disposta anche l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni.

In seguito alla denuncia sporta dai familiari, i carabinieri Nas hanno effettuato un’ispezione igienico sanitaria e prelevato campioni da analizzare nel locale.

Il dramma

La 40enne, madre di due bambini, nel pomeriggio di ieri era andata a magiare sushi con altre persone. Ma si è sentita male una volta tornata a casa a Soccavo. Aveva iniziato ad avvertire delle crisi di vomito e dopo circa un’ora dal pranzo è deceduta per arresto cardiocircolatorio. Vani i tentativi di rianimazione dei sanitari accorsi sul posto.

L’ispezione del locale

Disposta la chiusura per il ristorante giapponese in cui aveva pranzato Rossella Di Fuorti, la vittima deceduta in casa dopo un’ora. Il provvedimento è scattato a seguito dell’ispezsione dei Nas: all’interno sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio