Cronaca

Dolore a Napoli, è morto Salvatore Apice: è stato stroncato dalla malattia

Dolore a Napoli dove è morto Salvatore Apice: il giovane è stato stroncato dalla malattia. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo la bacheca: “Non doveva finire così”.

Napoli, è morto Salvatore Apice

Nonostante abbia lottato con tutte le sue forze, purtroppo il ragazzo di Scampia non c’è l’ha fatta. È stato stroncato dalla malattia che da tempo lo affliggeva. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo la bacheca e le strade del quartiere dove alcuni amici lo hanno voluto ricordare con diversi striscioni.

“Buon viaggio campione, la tua vita mancherà a tutti. Splendi anche in Paradiso. Non doveva andare così”, una delle dediche che si legge sui social. “La vita è proprio ingiusta, non so cosa dire. A te non doveva andare così.. un ragazzo pieno di sentimenti, educato e bello come il sole. Veramente non so cosa dire, mi hai spiazzata. Dai tanta forza alla tua famiglia. Buon viaggio Totò, non ti dimenticherà mai.”

“Resteremo sempre uniti, sei stato un Leone. Non si accetterà mai la tua assenza, nè ora nè mai. Sei stato un grande cognato e farai sempre parte di noi”, pubblica uno dei familiari. “Hai smesso di soffrire, non doveva andare così. Avevi tutta la vita davanti. Voglio ricordarti così felice e spensierato. Buon viaggio anima buona”, lo ricorda un altro utente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio