Curiosità

Napoli, è nato Daniele Khvicha: il nome in onore di Kvaratskhelia

A Napoli, il 31 marzo, è nato un bimbo con un nome davvero particolare Daniele Khvicha, in onore del numero 77 del Napoli, Kvaratskhelia. Papà Armando e Mamma Clara, tifosissimi della maglia azzurra, non hanno mai avuto dubbi sulla scelta fatta.

A Napoli il primo bimbo con il nome di Kvaratskhelia: è nato Daniele Khvicha

Il piccolo è venuto al mondo il 31 marzo alla Clinica Santa Patrizia di Secondigliano. Papà Armando e Mamma Clara, tifosissimi della maglia azzurra, non hanno mai avuto dubbi sulla scelta fatta. “Lo abbiamo chiamato Daniele Khvicha. Solo che abbiamo messo la virgola dopo Daniele e quindi il nome vero è Daniele, Khvicha – dice il papà intervistato in esclusiva da Spazio Napoli -. Abbiamo preso questa decisione per tutto quello che è successo quest’anno al Napoli”.

L’amore per il Napoli è un vizio di famiglia. “Io sono tifosissimo del Napoli – spiega ancora Armando e da come si può notare dal mio nome anche mio padre lo era. Sono nato nel 1986 e i miei genitori mi hanno dato il nome di Diego Armando Maradona“. Il sogno, poi, oltre a vincere lo scudetto, è quello di incontrare da vicino Khvicha Kvaratskhelia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio