Cronaca

Napoli, offerta shock per un monolocale: “800 euro al mese per 28 metri quadri”

“800 euro al mese per 28 metri quadri”: offerta shock per un monolocale a Napoli. L’annuncio che ha lasciato perplessi in molti è stato pubblicato su Facebook. Lo riporta Il Mattino.

Napoli, offerta shock per un monolocale

Ha dell’assurdo un annuncio pubblicato su Facebook per l’affitto di un monolocale in via Egiziaca nel quartiere San Ferdinando: “Arredato e luminoso, in un palazzo signorile e con portiere”, inizia così la lettura dell’annuncio. “Monolocale in ottimo stato, 28 metri quadri circfa. L’appartamento è composto da unico ambiente con divano letto, balcone, tavolo, armadi vari, cucinotto con fuochi a induzione senza finestra con aspiratore e spazioso bagno con aspiratore”. ll tutto ad un costo strabiliante, quello di ben 800 euro con utenze attive da pagare a parte. Inoltre, il post riporta anche numerosi hashtag diretti a studenti, dottorandi e ricercatori.

L’annuncio è stato ricondiviso dalla pagina ‘Sii turista della tua città’ sul quale sono stati numerosi i commenti che gridano allo scandalo: “Finché ci sarà qualcuno ad accettare queste offerte, il problema non sparirà”, commenta qualcuno.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio