Cronaca

Napoli, trovato con due pistole e 200 grammi di droga: arrestato 20enne

Trovato con due pistole, numerose cartucce e 200 grammi di droga durante un controllo dei poliziotti a Secondigliano, in provincia di Napoli: è stato arrestato nella mattinata odierna un 20enne. Dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione di armi.

Napoli, trovato con pistole e droga: arrestato

Nella mattinata odierna, mercoledì 13 settembre, i poliziotti durante un servizio di controllo nel quartiere San Pietro a Patierno hanno perquisito un 20enne. Durante il controllo, il giovane è stato trovato in possesso di 2 pistole, numerose cartucce cal. 12 e calibro 7,65, circa 200 grammi di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Nell’ambito del medesimo servizio, un uomo è stato denunciato per guida senza patente: sono state identificate complessivamente 98 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 71 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo, elevate 10 sanzioni per violazione del Codice della Strada e ritirate 4 carte di circolazione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio