Cronaca

Un presepe fatto di pizza: i pastori Putin e Zelensky condividono una margherita per la pace

L'opera realizzata dalla pizzeria Owap è simbolo di una pace tanto ricercata

L’originalità a Napoli e la tradizione si combaciano, nasce il presepe fatto di pizza. I pastori di Putin e Zelensky condividono anche una margherita: sembrerebbe un simbolo della pace tanto ricercata. L’opera è stata realizzata dalla pizzeria Owap in via Foria nel cuore della città.

Napoli, il presepe fatto di pizza

L’originalità a Napoli e la tradizione si combaciano. L’opera realizzata dalla pizzeria Owap è simbolo di una pace tanto ricercata: Putin e Zelensky, seduti a tavolino, che condividono una margherita.

Ma il presepe fatto interamente di pizza non è in realtà una novità: poiché già nel 2016, la Pizzeria 900 realizzò un presepe fatto tutto con l’impasto per la pizza. Quello realizzato, qualche giorno fa dalla pizzeria Owap si distingue per il messaggio di pace e fratellanza nella speranza che la guerra termini.

“Vi aspettiamo in pizzeria, durante tutto il periodo Natalizio, per visitare il presepe, fotografarlo, condividerlo sui social e aiutarci a diffondere un messaggio che riteniamo importante” si legge sui canali social della pizzeria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio