Cronaca

Napoli si prepara allo “spettacolo mozzafiato” dei bolidi: parte il Racing Show

Si è alzato il sipario in via Caracciolo, a Napoli, sul Racing Show, che riaccende l’entusiasmo in città per le vetture di Formula 1 sulle orme del mai dimenticato Gran Premio di Posillipo. “Un sogno che si realizza, sono emozionato e commosso” dice Enzo Rivellini, presidente ASD Napoli Racing Show.

Napoli si prepara ad assistere al Racing Show

In via Anton Dohrn l’esposizione delle auto che si sfideranno in gara ha dato il benvenuto ai tanti appassionati che si sono riversati al villaggio sportivo all’apertura dei cancelli. Gli spettatori che hanno gremito gli spalti hanno assistito alle prime sessioni di prove libere. In pista i campioni, a bordo di Lamborghini, Ferrari, Aston Martin, hanno scaldato i motori.

Poco distante dal circuito automobilistico con vista sul Golfo, a Villa Pignatelli, un concorso di eleganza per vetture storiche mentre il rombo dei motori in pista e l’adrenalina dei piloti anima il villaggio sportivo. La parata delle vetture in gara chiude la prima giornata del Racing Show, Trofeo Città di Napoli – Gran Premio di Napoli. Domani oltre le gare, le esibizioni dei campioni di kart, esibizioni di drifting e dei Vigili del Fuoco, la sfilata di oltre 300 moto e in serata un doppio spettacolo di droni illuminerà il cielo di Napoli.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio