Cronaca

Napoli, ragazzo si schianta con la moto contro un lampione e si dà alla fuga

Tanta paura per un rocambolesco incidente avvenuto poco dopo le 21 di ieri, sabato 16 dicembre, a Napoli: ragazzo in fuga su una moto si schianta contro un lampione in via Cervantes, a pochi passi dal Municipio. Nella stessa via un altro palo cadde a maggio.

Incidente a Napoli, ragazzo su una moto finisce contro lampione e si dà alla fuga

Un giovane in sella ad una moto si sarebbe andato a schiantare, per cause ancora in corso di accertamento, contro un lampione della pubblica illuminazione abbattendolo. I fatti si sono consumati poco dopo le 21 in via Cervantes. Dopo essere caduto, si è allontanato frettolosamente facendo perdere le sue tracce mentre il palo si è adagiato su un’auto in sosta mandando in frantumi i vetri del finestrino e danneggiando la carrozzeria. Per fortuna non si sono registrati feriti, tanti invece hanno ripreso quanto accaduto con i cellulari.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del reparto mobile della polizia di stanza e poi quelli della Municipale che con l’ausilio dei vigili del fuoco e dei tecnici dell’Enel hanno rimosso il lampione e messo in sicurezza l’area. Sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio