Cronaca

Notte di terrore a Napoli, 33enne picchiato e donna ferita a colpi di fucile

Notte di follia quella appena trascorsa a Napoli: secondo le prime informazioni, un 33enne è stato picchiato da un branco senza un apparente motivo mentre una donna è rimasta ferita da un colpo di fucile. Ecco cosa è successo: su entrambi i casi indagano i carabinieri.

Napoli, 33enne picchiato e donna ferita a colpi di fucile

I Carabinieri sono intervenuti nella notte di oggi, lunedì 31 luglio, all’ospedale Pellegrini dove un 33enne di Fuorigrotta si era presentato perché aggredito e malmenato da, secondo una prima ricostruzione della vittima, un numero imprecisato di persone per motivi ancora sconosciuti. La vittima ha riportato un trauma cranico facciale, epitassi, ematoma occhio e contusioni varie con una prognosi di 30 giorni: ha rifiutato però il ricovero ed è stato dimesso.

Poco dopo, i militari sono intervenuti su segnalazione dei sanitari del 118 per una donna ferita in via Gianturco. Secondo le prime informazioni, sembra che la 44enne sia stata raggiunta da un proiettile di un fucile da soft air mentre stava passeggiando all’altezza della rotonda Galileo Ferraris. I colpi sarebbero partiti da un’auto in transito. La donna trasportata in ospedale ha riportato una ferita puntiforme della parete addominale da proiettile metallico di probabile arma ad aria compressa”: anche in questo caso è stato rifiutato il ricovero ed è stata dimessa. Sono in corso intanto le indagini per chiarire i due eventi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio