Cronaca

Napoli, rapina 1870 euro ad un negoziante e gli spacca una bottiglia sulla testa: arrestato

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato nei quartieri spagnoli di Napoli per aver messo a segno una rapina da 1870 euro ai danni di un negoziante. Il giovane prima di scappare ha spaccato una bottiglia sulla testa del malcapitato. Il 19enne, attualmente in carcere, dovrà rispondere di rapina e lesioni aggravate.

Napoli, 19enne rapina negoziante e gli spacca una bottiglia in testa: arrestato

Il ragazzo, poco più che maggiorenne, ha agito a volto scoperto e ha sottratto tutto ciò che vi era nella cassa per poi darsi alla fuga con 1870 euro. Prima di allontanarsi il rapinatore 19enne ha colpito il negoziante alla testa con una bottiglia di vetro.

In negoziante ha allertato prontamente i carabinieri e poi si è recato in pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro. I militari dell’Arma hanno esaminato le telecamere della zone e hanno ascoltato alcuni testimoni.

L’arresto

Il negoziante ha riconosciuto il malvivente in una foto che gli era stata sottoposta dai militari. I carabinieri hanno rintracciato il rapinatore in largo Baracche. Si tratta di un 19enne dei quartieri spagnoli già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di rapina e lesioni aggravate. Si trova ora in carcere, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio