Cronaca

Insulti, schiaffi e calci a Napoli: rissa tra due ragazzine

Rissa tra ragazzine a Napoli. Sui social sta girando un video che ritrae due giovanissime insultarsi e prendersi a schiaffi e calci. L’accaduto è stato segnalato alle forze dell’ordine che ora stanno cercando di identificare le protagoniste della violenza.

Napoli, rissa tra ragazzine: il video-denuncia

L’ultimo episodio di violenza tra giovanissimo è stato segnalato in queste ore e, secondo la denuncia, è avvenuto tra le strade del capoluogo partenopeo. Due ragazzine se le sono date di santa ragione senza alcun apparente motivo. Prima si sono iniziate ad insultare, con parole volgari e dure, poi è scattata la violenza fisica: si sono prese a schiaffi, pugni, tirate di capelli ed una con calci.

Il tutto si è svolto sotto gli occhi di molta gente che piuttosto aiutare ha preferito riprendere la scena e diffondere il filmato. “La prepotenza e la sopraffazione sembrano essere oggi i pilastri dell’educazione di giovani e giovanissimi la cui colpa, ovviamente, non può ricadere su di essi ma su quegli adulti responsabili della trasmissione di principi e valori. Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine augurandoci che si possano identificare le baby-bulle ed agire sulle loro famiglie” ha commentato il deputato Francesco Emilio Borrelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio