Cronaca

Napoli, lutto a Secondigliano: morto dopo una lunga malattia Pietro Risiti

Lacrime e dolore nel quartiere Secondigliano di Napoli per la prematura scomparsa di Pietro Risiti morto dopo una lunga malattia. L’uomo, proprietario dell’autoscuola La Celerissima, era molto conosciuto in città. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

Napoli, lutto a Secondigliano: morto dopo una malattia Pietro Risiti

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Pietro Risiti ha in poco fatto il giro della comunità gettando i tanti che lo conoscevano nello sconforto. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

“Oggi abbiamo perso l’amico e collega Pietro Risiti. Che tu possa riposare in pace, amico e compagno di numerose battaglie. Le mie più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia.” scrive Paolo. Mentre Valerio aggiunge: “Eri un leone, hai lottato fino alla fine, ma, purtroppo, questa terribile malattia ha avuto la meglio… Buon viaggio, Pietro Risiti, rimarrai per sempre nel mio cuore. Ciaaa Pieriiii, come amavi essere chiamato

Al cordoglio ha partecipato anche SIDA Autosoft Multimedia, scrivendo: “La Direzione, i Consulenti e tutto il team desiderano porgere le loro più sincere condoglianze alla famiglia di Pietro Risiti e all’associazione Confarca per la scomparsa del loro Segretario Provinciale di Napoli.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio