Cronaca

A 15 anni va in giro con un tirapugni: la scoperta dei carabinieri a Napoli

Ancora droga e armi sequestrate a Napoli dove la movida dei quartieri Chiaia e Montecalvario è stata al centro di un’operazione dei carabinieri della compagnia Napoli centro durante la notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio.

Napoli, sequestrate droga e armi nella movida

Durante il servizio, un 23enne srilankese è stato arrestato per aver venduto 2 dosi di hashish a un 19enne nei Quartieri spagnoli. Il giovane è in attesa di giudizio, mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura insieme ad altri 7 ragazzi trovati con quantità di droga.

In un’altra parte dell’area, sono stati denunciati un 38enne e un 33enne napoletani, sorpresi ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore. Il 33enne era già stata sanzionato poco prima per la stessa violazione ed era anche sottoposto al Dacur.

Minore trovato in possesso di un tirapugni

Il controllo sulle attività illegali si è esteso anche alla devianza giovanile, con i carabinieri che hanno denunciato un 15enne trovato in possesso di un tirapugni in Piazza Municipio. L’operazione ha portato anche a 15 violazioni al codice della strada, di cui 8 per guida senza casco, e al sequestro di 5 scooter.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio