Cronaca

Napoli, sequestrato carrettino di gassosa a “cosce aperte”

Non solo prodotti contraffatti: anche un carrettino che vendeva la tipica gassosa a “cosce aperte” è stato sequestrato a Napoli. Nel corso di un’operazione congiunta delle Unità Operative Avvocata, Chiaia e Investigativa Centrale della Polizia Locale di Napoli, nonché del personale dell’Unità Operativa Vomero, i Caschi Bianchi hanno sequestrato circa cinquemila articoli contraffatti tra occhiali, vestiario, monili, cover per cellulari e souvenir.

Napoli, sequestrato carrettino di gassosa a “cosce aperte”

Nella zona collinare sequestrati oltre 300 articoli contraffatti tra bracciali e collane griffati e occhiali. Il responsabile e stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per vendita di merce contraffatta. Nella zona del Porto, in via Toledo, nei Quartieri Spagnoli e nelle aree limitrofe, gli Agenti della Polizia Locale, oltre alle migliaia di articoli posti in vendita abusivamente, hanno sequestrato quattro “carrettini” allestiti per la vendita di granite, tutti assolutamente privi delle basilari norme igieniche.

In due circostanze i Caschi Bianchi rinvenivano i carretti abbandonati lungo la strada mentre, negli altri due casi, riuscivano a fermare i trasgressori, contestando loro sanzioni pecuniarie per oltre 13mila euro.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio