Cronaca

Napoli, sesso in pieno giorno davanti ai bambini: denunciata coppia focosa

Sesso in pieno giorno al Centro Direzionale di Napoli, sotto gli occhi di molti bambini che stavano giocando in strada: un 41enne e una 43enne sono stati denunciati dopo essere stati beccati dai carabinieri durante l’atto intimo.

Napoli, sesso in pieno giorno: denunciati

La passione non si può sempre controllare: è proprio quello che è capitato ad una coppia di 40enni che si sono lasciati andare ad atteggiamenti molto intimi in pieno giorno tra i viali del Centro Direzionale davanti a numerosi passanti, tra cui bambini intenti a giocare in strada. La coppia focosa però è stata beccata anche dai carabinieri, durante un servizio di controllo, e denunciata per atti osceni in luogo pubblico.

I controlli

La scoperta rientra in una serie di controlli messi in campo ieri, venerdì 22 settembre. Le operazioni dei carabinieri hanno portato ad un arresto e cinque denunce. Oltre alla coppia, i militari hanno arrestato un 36enne, Anna Seta, del posto già nota alle forze dell’ordine: durante una perquisizione domiciliari è stata trovata in possesso di 100 grammi di hashish, 3 bustine di marijuana 4 bilancini di precisione.

Inoltre, un 57enne è stato denunciato per guida senza patenta mentre un 34nne per evasione: sottoposto ai domiciliari, i militari non lo hanno trovato in casa. Denunciato anche un 18enne perché sorpreso in strada con un coltello a serramanico e un motociclista perché guidava mentre utilizzava il cellulare.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio