Cronaca

Viaggiava con 110mila euro in contanti nascosti nel sellino dello scooter: la scoperta a Napoli

Viaggiava con i soldi (circa 110mila euro) nascosti nel sellino dello scooter: il giovane è stato loccato nel rione Mercato a Napoli dalla Polizia. Il blitz risale allo scorso 13 aprile che fa emergere il potenziale giro di affari legato al traffico di droga nella zona controllata dal clan Mazzarella dove è in corso un decreto di sequestro.

Napoli, soldi nascosti nel sellino dello scooter

Viaggiava con 109.950 euro nascosti nel sellino posteriore dello scooter insieme ad un presunto esponente della camorra del rione Mercato quando è stato bloccato dalla polizia: si tratta di Francesco R. Quando è stato bloccato, il suo atteggiamento nervoso, ha insospettito gli agenti che hanno eseguito una perquisizione ritrovando 23 mazzette di banconote dell’importo di 50 euro ciascuna.

Il blitz risale allo scorso 13 aprile che fa emergere il potenziale giro di affari legato al traffico di droga nella zona controllata dal clan Mazzarella dove è in corso un decreto di sequestro. Stando alla ricostruzione della Procura, nella sola piazza Mercato sono presenti sei ‘piazze’ di spaccio al centro di una guerra tra il Clan Mazzarella e clan Rinaldi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio