Cronaca

Napoli, droga delivery: spacciatore inseguito e arrestato

Spacciatore inseguito ed arrestato a Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia nel transitare in piazza Nazionale hanno notato una persona che, dopo essersi avvicinata ad un uomo a bordo di un’auto, si era allontanata frettolosamente facendo perdere le proprie tracce. A quel punto il conducente del veicolo, alla vista degli operatori, aveva repentinamente imboccato via Aquila nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Napoli, spacciatore inseguito ed arrestato

Ne è nato un breve inseguimento terminato in corso Meridionale dove l’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di 12 stecche di hashish del peso di circa 31 grammi, 8 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina e 540 euro.

L’arresto

G.R., 23enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciato in violazione della misura cui è sottoposto poiché sprovvisto della patente di guida.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button