Cronaca

Napoli, due sparatorie in poche ore tra provincia e città

Ancora sparatorie a Napoli: tra capoluogo e provincia due ferimenti in poche ore. Gli episodi si sono verificati a Pollena Trocchia e a Barra nella giornata di venerdì 17 novembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, due sparatorie in poche ore

Il primo episodio si è verificato intorno alle nove a Pollena Trocchia, in via Musci, dove il 47enne B.M, pluripregiudicato ben noto alla giustizia e alle forze dell’ordine è stato affiancato da una Lancia Y chiara sulla quale viaggiano due uomini. Quello che sedeva al lato del conducente ha estratto una pistola con la quale ha sparato a distanza ravvicinata, ferendo il 47enne al braccio destro. Subito dopo il commando fugge e si dilegua prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

Il secondo raid è stato registrato a mezzogiorno circa, nel centralissimo corso Bruno Buozzi di Barra. Anche in questo caso chi ha sparato lo ha fatto tra la folla, davanti a numerosi testimoni i quali, secondo un consolidato quanto triste copione, subito dopo si sono dileguati senza fornire agli investigatori elementi utili.

Ferito, questa volta, il 46enne F.L., anch’egli già noto alle forze dell’ordine con una ferita di pistola alla gamba. Con lui c’era il fratello, che presumibilmente lo aveva soccorso e accompagnato nel nosocomio. Alla vista dei poliziotti la vittima ha dato in escandescenze, urlando di essere stato colpito alla gamba da uno sconosciuto. Per riportarlo alla calma i sanitari hanno dovuto sedarlo, prima di medicarlo e dimetterlo. Anche in questo caso indaga la Squadra Mobile.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio