Cronaca

Prova a sfondare la porta di casa con un palo di ferro per aggredire la moglie: arrestato 48enne napoletano

Tenta di sfondare la porta di casa per aggredire la moglie: i poliziotti hanno arrestato, nel pomeriggio di ieri venerdì 12 aprile, un 48enne di Napoli con precedenti penali. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. Sequestrato il palo di ferro utilizzato per aprire la porta.

Napoli, tenta di aggredire la moglie: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 12 aprile, una donna in forte stato di agitazione si è presentata in Commissariato per segnalare che sua madre era in pericolo a causa delle continue aggressioni e minacce poste in essere dal padre, nonché marito della vittima. L’uomo, in quel momento, stava tentando di sfondare la porta di casa con un palo di ferro.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno sin da subito notato che la porta presentava danni. Una volta all0interno hanno trovato la vittima, anch’essa in forte stato di agitazione, che ha raccontato loro che, poco prima, era stata minacciata di morte ed aggredita dal marito con un palo di ferro aggiungendo altresì che quei comportamenti aggressivi erano l’epilogo di una discussione avvenuta per futili motivi la sera precedente.

In quei frangenti, gli operatori hanno notato sopraggiungere un uomo che, con frasi minatorie, si stava avvicinando presso l’abitazione della donna. Accertato che lo stesso era il marito della donna, è stato arrestato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio