Cronaca

Napoli, ventenni urinano in strada: pestati a sangue | Uno è grave

Due ventenni di Pianura, all’alba di oggi, 31 maggio, prima di rientrare a casa si sono fermati a urinare in una stradina dei Quartieri Spagnoli, a Napoli

Due ventenni di Pianura, all’alba di oggi, 31 maggio, prima di rientrare a casa si sono fermati s urinare in una stradina dei Quartieri Spagnoli, a Napoli.

Napoli, ventenni urinano in strada: pestati a sangue

Erano le cinque del mattino, molta gente era già sveglia: diverse persone si sono dunque accorte dei due che urinavano in strada e hanno interpretato il gesto come “un affronto”; in venti, complice pure la rabbia dei residenti per il baccano senza limiti d’orario della movida ai Quartieri, si sono accaniti sui due ragazzi colpendoli con calci, schiaffi e pugni: sono stati ridotti male.

Gennaro, 28 anni, ha poi messo sullo scooter l’amico Emanuele, di 24, e lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, il più vicino alle loro abitazioni: le condizioni di quest’ultimo in particolare sono molto gravi. Indagano i carabinieri della compagnia di Bagnoli, che stanno acquisendo testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio