Cronaca

Napoli, verme nel cioccolatino di una nota marca: la denuncia di una ragazza

Napoli, verme nel cioccolatino di una nota marca: la denuncia di una ragazza. Ecco il video segnalato anche dal consigliere regionale Borrelli.

Verme nel cioccolatino: la denuncia a Napoli

Una ragazza di Napoli si è imbattuta in un verme contenuto in uno dei cioccolatini contenuti in una confezione acquistata presso una bancarella abusiva. Come riporta “Teleclub Italia”, la giovane ha scoperto l’animaletto appena ha scartato quello che sembra essere un Bacio “Perugina”.

La ragazza ha di conseguenza filmato tutto e segnalato la cosa al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, spiegando di aver comprato quel prodotto in occasione dell’epifania.

“Non è mio solito guardare ciò che mangio, ma dopo questa esperienza consiglio ai miei amici di guardare attentamente cosa stanno per mangiare”, ha detto la ragazza. Il video, postato sulla pagina Facebook di Borrelli, ha raccolto centinaia di like e commenti. In molti, infatti, si sono indignati e hanno consigliato all’autrice del filmato di acquistare la prossima volta il dolcetto in un negozio di alimentari anziché presso una bancherella. “Abbiamo denunciato più volte le bancarelle che vendono merce a prezzi stracciati in occasione della festa del 6 gennaio”, ha scritto il consigliere Borrelli su Facebook.  Poi ha aggiunto:”Questo sono i risultati, un grave pericolo per la salute pubblica

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio