Cronaca

Sos Sisal: in Campania sei vincitori non hanno ritirato 10mila euro | Ecco chi

Vincite non riscosse a Napoli e non solo: un sos lanciato da Sisal che ha pubblicato l’elenco di premi non ritirati da parte dei fortunati vincitori che – per un motivo o per un altro – non hanno ancora incassato il premio.

Napoli, vincite non riscosse al SuperEnalotto

A dicembre del 2023, con l’iniziativa speciale “New Year’s Show” di SuperEnalotto SuperStar, sono stati assegnati ben 900 premi garantiti da 10mila euro ciascuno, nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi. In molti in Italia hanno partecipato all’iniziativa speciale, partecipando sia nei punti vendita fisici che online o da mobile, con l’App ufficiale SuperEnalotto o sui siti di gioco autorizzati disponibili su SuperEnalotto.it. Su 900 premi, infatti, sono 6 quelli non ancora riscossi in Campania, tutte vincite pari a 10mila euro per ogni schedina.

Estrazione n. 180 di giovedì 28 dicembre 2023 – Sono 3 i premi non ancora riscossi in scadenza il prossimo 27 e sono stati giocati ad Afragola, Capua, Napoli.

La n. 181 di venerdì 29 dicembre 2023 dove i premi non ancor riscossi sono due e c’è tempo fino al prossimo 28 marzo. I due ticket sono stati giocati a Qualiano e a Salerno.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio