Cronaca

Dolore a Nola, morta la 40enne Enza Cutolo: lascia una figlia e il marito

Lacrime e dolore a Nola per la prematura ed improvvisa scomparsa di Enza Cutolo morta a soli 40 anni, lasciando una figlia e il marito affranti dal dolore. La donna era sposata con il consigliere comunale Vincenzo Iovino.

Nola, morta la 40enne Enza Cutolo: lascia una figlia e il marito

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Enza Cutolo ha fatto in poco il giro della comunità di Nola dove la 40enne era molto conosciuta e ben voluta da tutti. Affranto dal dolore anche il marito Vincenzo Iovino, consigliere comunale.

Enza Cutolo stava lottando con un brutto male che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari a soli 40 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra i tanti Ferdinando scrive: “Amatissima Enza, quando un angelo vola via, l’unica cosa cristiana che possiamo fare è accompagnarla in Paradiso col nostro pensiero, lasciando libero un angolo più o meno grande del nostro cuore, in cui resteranno indelebili le tracce del tuo percorso terreno, ravvivate da un continuo e tormentato ricordo che brucerà come una fiamma ardente, ancorché al freddo della morte.”

Il cordoglio

Mentre la pagine ufficiale de la ‘Paranza Insuperabile‘ ricorda così Enza: “La Paranza Insuperabile tutta, responsabili e facchini partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Cutolo e la comunità nolana, per la prematura perdita della cara Enza. Nostra maestra di festa con il Sarto 2016. Vogliamo ricordare il suo coraggio, la sua forza e soprattutto il suo sorriso nel combattere contro le difficoltà che la vita gli ha riservata. Profondamente addolorati, vicini facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Cutolo, al marito Vincenzo Iovino, alla famiglia Piccolo in particolare suo zio Paolino, suo cugino Felice, alla comunità nolana tutta abbracciata in questo triste giorno e a tutti coloro che l’hanno amata. Ciao Enza

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio